Sistema Morfe'

Un network fatto di storie,
esperienze e ingegno.

COLLABORAZIONI

SOSTIENI

Cos’è il 5xmille

Il 5 per mille è una misura fiscale che consente ai contribuenti di destinare una quota dell’IRPEF (pari, appunto, al 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche) a enti che si occupano di attività di interesse sociale, come associazioni di volontariato e di promozione sociale, onlus, associazioni sportive che svolgono prevalentemente attività socialmente utili, enti di ricerca scientifica e sanitaria.
Non è una donazione, quindi non beneficia delle connesse agevolazioni fiscali (non si può detrarre dalle tasse), ma non comporta neppure oneri aggiuntivi (in pratica non costa nulla) in quanto il contribuente è comunque tenuto a pagare l’IRPEF.

Perché scegliere la Fondazione

Destinare il 5 per mille a Fondazione MORFE’ è semplice. ma il contributo che darai è grande. Basta apporre la tua firma nel riquadro “Finanziamento della ricerca scientifica e dell’Università” che figura sui modelli di dichiarazione dei redditi e specificare il codice fiscale della Fondazione MORFE’: 91137390687.

In attesa di approvazione.

SOSTIENE

Patrocinio

Fondazione MORFE’ concede patrocini quale forma di riconoscimento o di sostegno a eventi, manifestazioni e iniziative di particolare rilevanza culturale, scientifica, educativa, sportiva, economica e sociale, non aventi fini di lucro.
Mediante la concessione di un patrocinio, la Fondazione esprime la sua simbolica adesione ad un’iniziativa meritevole di apprezzamento per le sue finalità.

Il patrocinio è da ritenersi esclusivamente gratuito e non impegna in alcun modo MORFE’ ad una partecipazione economica alla manifestazione in oggetto.
Ai fini della concessione del patrocinio i richiedenti devono fare specifica richiesta scritta indirizzata al Presidente della Fondazione MORFE’.

Modulo di Richiesta

Per ulteriori informazioni, vai alla Privacy Policy